drivingpermit.org  
  العربية   English   Ελληνικά   Español   Italiano   Deutsch   Nederland   Português   Türk   Français    

Freni per l'automobile: rallenta la tua strada verso la sicurezza

Immagina di accelerare l'autostrada.
Immagina il sole sul tuo viso e il vento sui tuoi capelli. Immagina solo la sensazione di essere tutt'uno con la tua macchina e la strada. Si sente alla grande, non è vero? Questa volta, immagina di provare a rallentare la discesa, ma scopri che i tuoi freni Rover non funzionano. Questa sarebbe una grande disgrazia.


L'impianto frenante di un'automobile è stato continuamente perfezionato e ridefinito per oltre un secolo.

Le automobili senza freni non sarebbero una gran cosa per i conducenti, ei passeggeri sarebbero molto inclini a incidenti, collisioni e incidenti. Il moderno sistema di freni per autoveicoli è diventato estremamente indipendente, affidabile, indispensabile e molto efficiente. Tutto ciò è dovuto all'esperienza dei conducenti e alle innovazioni degli esperti automobilistici.

Il sistema frenante moderno di un'automobile è generalmente costituito da freni a disco: Lucas, TRW. Sono montati e installati nelle parti anteriore e posteriore dell'automobile. I freni a disco, o anche i freni a tamburo, installati nella parte posteriore sono collegati da un sistema di tubi e tubi flessibili. Questi quindi collegano il freno a ciascuna ruota e li collegano al cilindro principale - come in Ford, Volkswagen, Rover o Toyota - anche in quasi tutte le auto.

Se una persona guarda più da vicino il sistema frenante di un'automobile, sarebbe in grado di scoprire che ci sono altri sistemi collegati a questo sistema. Questi altri sistemi includono i freni di stazionamento, il servofreno e il sistema antibloccaggio.

Se una persona fa un passo sul pedale del freno Rover, ciò che effettivamente accade è che sta effettivamente spingendo contro lo stantuffo trovato nel cilindro principale. Effettuando tale azione, forza l'olio idraulico o il liquido dei freni a passare attraverso una serie di tubi e tubi flessibili all'unità di frenatura su ciascuna ruota. Il concetto alla base di questo è che il fluido idraulico, o qualsiasi altro tipo di fluido, non può essere compresso. Spingendo il fluido attraverso il tubo, questo produce la stessa azione e reazione di come spingere una barra d'acciaio attraverso un tubo.

Tuttavia, la differenza principale tra il fluido idraulico e una barra d'acciaio è che il fluido idraulico ha la capacità di essere diretto attraverso molte svolte e tornanti verso la sua destinazione, mentre una barra d'acciaio non ha la capacità di farlo. Attraversando il suo labirinto, ritorna alla sua posizione originale e lo stato in modo che possa essere utilizzato ancora una volta. Ciò che è essenziale, tuttavia, è di mantenere il liquido privo di bolle d'aria. Se nel liquido ci sono bolle d'aria, ciò rallenta e riduce l'efficienza del sistema di frenatura del veicolo. Se ciò accade realmente, l'intero sistema di frenatura deve subire un sanguinamento dove l'aria può essere rimossa. Ogni cilindro e pinza della ruota ha "viti di spurgo" che facilitano il rilascio di qualsiasi aria nel fluido.

Con tutta l'attenzione ai dettagli che le aziende di Mercedes, Audi, Hundai e Toyota danno ai veicoli che fabbricano, è giusto che WAG Parts e Toyota Parts offra i freni e gli elementi del sistema frenante migliori che corrisponderanno a Lucas e TRW prestazione del freno. Il negozio online German Parts and Japanese Parts ha tutto sotto controllo per quanto riguarda i freni e le parti dell'impianto frenante.

tags: ricambi auto,freni,impianto frenante,Rover,idraulico,cilindro,Lucas,TRW,WAG,top100

2018-11-30


Signore e signori, inizia la tua carriera! I tecnici automobilistici volevano

Può essere una sfida riuscire ad atterrare in una posizione privilegiata su una squadra di box automobilistici.
Eppure i concessionari di veicoli in tutto il paese si stanno sforzando di trovare tecnici automobilistici qualificati per i loro "pit crew" - anche con stipendi da $ 30.000 a $ 70.000 o più, a seconda del mercato e del livello di formazione del tecnico.
#

Il Bureau of Labor Statistics stima che l'industria automobilistica avrà bisogno di 35.000 nuovi tecnici ogni anno fino al 2018.

  • Carriere lucrose ma trascurate.

    Con questo in mente, un concorso insolito si sta avvicinando allo scopo di aumentare la consapevolezza su questa carriera redditizia e gratificante, ma spesso trascurata, e supportare le opportunità di formazione per i futuri tecnici. Si chiama la sfida della competenza n. 29 Goodwrench. Ed è una sfida. "Storicamente, essere un tecnico del settore automobilistico è stato descritto come un lavoro sporco e senza sbocchi", ha affermato Peter Lord, direttore esecutivo di GM Service Operations. "Quel vecchio stereotipo non potrebbe essere più lontano dalla verità: le macchine e i camion di oggi sono molto sofisticati - la tecnologia dei computer in essi, per esempio, è quasi 1000 volte più potente di quella che portò la missione Apollo sulla luna."

    "I concessionari hanno bisogno di tecnici preparati e qualificati perché sanno che la soddisfazione per il servizio di assistenza e le riparazioni dei veicoli è strettamente legata alla visione dei veicoli e della concessionaria da parte dei clienti".

    La Sfida va a beneficio della formazione di un tecnico automobilistico come questo: se l'auto n. 29 del pilota Kevin Harvick vince due delle 12 gare della NASCAR NEXTEL Cup Series iniziate il 28 maggio con la Coca-Cola 600, GM Goodwrench istituirà un fondo di borse di studio da $ 200.000 per incoraggiare Automotive Studenti delle scuole superiori per i sistemi educativi giovanili (AYES) per continuare la loro formazione tecnica automobilistica frequentando le università ASEP (GM Automotive Service Educational Program). AYES è una partnership commerciale ed educativa senza fini di lucro che crea opportunità di carriera nel campo della tecnologia automobilistica per giovani e donne promettenti presso i concessionari automobilistici. È stato fondato nel 1995 dall'ex presidente GM Jack Smith come un modo per affrontare il crescente bisogno di tecnici.

  • Diffondere la parola.

    "Ci sono migliaia di fan NASCAR - e altri - che sono candidati ideali per una carriera come tecnico automobilistico", ha dichiarato Larry Cummings, CEO di AYES. "The Expertise Challenge è un modo divertente e coinvolgente per far conoscere le grandi opportunità di carriera".

    Gli studenti iscritti ai programmi biennali GM ASEP guadagnano mentre imparano, ruotando il loro tempo tra le classi e internando presso i concessionari GM e altri centri di assistenza GM. Ci sono 66 scuole partecipanti all'EG GM in 38 stati degli Stati Uniti, 15 in Canada e una nella Repubblica popolare cinese. Studenti di successo si diplomano con un diploma associato e sono pronti o hanno superato il test di certificazione del National Institute for Automotive Service Excellence (ASE). Più di 2.000 studenti sono attualmente iscritti al programma e ci sono oltre 14.000 laureati.

    Se Harvick e il team incontrano la Sfida Competenza vincendo due delle 12 gare selezionate, GM Goodwrench assegnerà 29 Gran Premi, che consistono in una nuovissima Chevy Avalanche del 2007, un certificato di manutenzione del veicolo di $ 1.000 GM e un baule pieno di prodotti Reese .

  • Regole del programma disponibili.
    Se solo una gara viene vinta durante la promozione, a due fortunati vincitori verrà assegnata una nuovissima Chevy Avalanche del 2007, un certificato di manutenzione del veicolo di $ 1.000 GM e un baule pieno di prodotti Reese. Inoltre doneranno $ 25.000 al fondo GM Goodwrench Scholarship Fund. Se nessuna gara viene vinta durante la promozione, la promozione continuerà a regalare una nuovissima Chevy Avalanche del 2007, un certificato di manutenzione del veicolo di $ 1.000 GM e un baule pieno di prodotti Reese a un fortunato vincitore e fornire una donazione di $ 25.000 al GM Fondo di borse di studio Goodwrench.

    tags: ricercato,lavori,carriere automobilistiche,tecnico automobilistico,certificato,lavoro auto,esperti automobilistici,trovare un lavoro,top100

    2018-11-30


  • Forniture automobilistiche e documenti di guida - disponibili online!

    Quando eri un bambino, c'era un meccanico di quartiere che si prendeva cura di tutti i problemi automobilistici della tua famiglia. Magari ti avresti taggato con i tuoi genitori nel garage d'angolo, dove le cinture dei fan, le candele e le taniche di refrigerante erano l'estensione delle scorte necessarie per tornare sulla strada.

    I tempi sono cambiati e oggi il business delle forniture automobilistiche è cresciuto fino a diventare una delle industrie più redditizie del mondo. I produttori di automobili sono costantemente sotto pressione per sfornare nuovi modelli unici. Di conseguenza, il settore delle forniture automobilistiche è cresciuto ogni anno per tenere il passo con la domanda di nuove parti per riparare questi nuovi veicoli. L'aumento della domanda ha anche creato un aumento dell'offerta. Molte persone imprenditoriali hanno aperto i loro negozi di forniture per soddisfare il numero sempre crescente di proprietari e appassionati di automobili. I piloti vogliono che la migliore qualità di denaro possa essere acquistata, ei fornitori sono felici di accontentarsi di componenti, parti e sistemi di alta qualità. A volte sembra che quando si tratta di forniture per auto, il denaro non è un obiettivo.

    Molti dei componenti automobilistici e dei fornitori di componenti sono coinvolti nella distribuzione di parti di fabbricazione di apparecchiature originali (OEM). Al fine di rimanere competitivi rispetto ai concorrenti di fascia inferiore a prezzi più bassi, questi rivenditori OEM offrono spesso sconti sulle parti originali e di seconda mano. Grazie a Internet, questi fornitori sono in grado di raggiungere un enorme mercato.

  • Internet Automotive Supply Stores.
    I proprietari e gli appassionati di automobili vogliono fornitori automobilistici affidabili in grado di fornire un servizio sicuro e affidabile, una buona qualità e una buona selezione; e, naturalmente, vogliono tutto a un prezzo scontato. Se i prezzi sono troppo alti o il prodotto non è all'altezza, questi consumatori esigenti possono e facilmente prenderanno il loro business altrove.

    I conducenti locali non visitano più il garage del quartiere o il negozio di ricambi automobilistico per le parti. I veicoli complicati di oggi richiedono una vasta selezione di parti complesse per restare a pieno regime o semplicemente per non correre affatto. I negozi d'angolo di mamma e pop di ieri non offrono la qualità o la selezione che il mercato richiede oggi. Di conseguenza, i consumatori automobilistici stanno facendo acquisti in tutto il mondo - su Internet - per trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno.

    Innumerevoli fornitori automobilistici online hanno inondato Internet di opzioni.
    È un cambiamento positivo nel settore che favorisce sia i fornitori che i consumatori. Con una presenza online che li apre letteralmente al mercato globale, i fornitori automobilistici ora hanno un mercato praticamente illimitato, con conseguenti profitti ugualmente illimitati. Allo stesso tempo, i consumatori sono ora in grado di accedere a un mondo di selezione. L'opzione di acquistare da fornitori di tutto il mondo significa che i consumatori possono trovare le parti di cui hanno bisogno a prezzi più convenienti.

  • Ottieni il massimo dai fornitori automobilistici di Internet.
    Come tutte le industrie, l'arrivo di Internet ha portato grandi cambiamenti ai fornitori del settore automobilistico. I consumatori possono connettersi e trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno, con un mondo di possibilità a portata di mano. Qualsiasi tipo di parte automobilistica può essere trovata online, solitamente a prezzi ridotti, e queste parti possono essere facilmente spedite in qualsiasi parte del mondo. Per accedere a questo incredibile mercato globale, i consumatori devono semplicemente accedere e inserire una ricerca per le parti specifiche di cui hanno bisogno.

    Ogni secondo, migliaia di annunci di siti Web vengono immediatamente pubblicati.
    Ci sono importanti fornitori automobilistici, e ci sono nomi relativamente sconosciuti. Come per qualsiasi altro settore dell'e-commerce, la scelta di un fornitore automobilistico stimabile online dovrebbe essere sempre la priorità numero uno. I consumatori devono sempre ricordare che Internet è un posto enorme; per ogni rivenditore fidato e autorizzato, ci sono distributori senza scrupoli che aspettano solo di prendere i soldi di qualcuno. Per questo motivo, scegliere di trattare con un nome noto può essere una scommessa più sicura, sia per una migliore qualità che per un servizio più utile. Uno deve acquistare le scorte automobilistiche di sconto da rivenditori sconosciuti con grande cautela; possono inviare le parti sbagliate, senza parti o, peggio, tutte le parti difettose che possono causare danni irreparabili al veicolo.

  • Non dimenticare di ordinare un permesso di guida internazionale.
    I documenti di guida internazionale, come la patente di guida internazionale
     può essere un utile modulo di backup del passaporto in caso di smarrimento o furto dei documenti originali.

    Comunemente il permesso di guida internazionale è destinato a superare le difficoltà che potresti incontrare mentre viaggi in auto in un altro paese
    (inoltre se possono avere requisiti di licenza diversi da quelli del tuo paese).

  • È possibile ottenere un grande affare su Internet.
    Come con qualsiasi prodotto, guardati intorno per essere certo di ottenere una buona qualità, un servizio affidabile e un prezzo equo.

    tags: automobilistico,fornitori,permesso di guida,documento del conducente,parti originali,qualità,fornitura,mercato,consumatori,top100

    2018-11-30


  • Come guidare in sicurezza in inverno: 20 consigli utili

    Il tempo può variare considerevolmente in un periodo di tempo e distanza molto breve. L'inverno può spesso colpire improvvisamente e gravemente, lasciando gli automobilisti impreparati alle condizioni. Questa è una guida essenziale per guidare in sicurezza in inverno da GEM Motoring Assist, la principale associazione di sicurezza stradale basata sul conducente del Regno Unito.
    #
    Lista di controllo di guida invernale

    Prima che arrivi il tempo invernale, controlla che il tuo veicolo:

  • è adeguatamente mantenuto e revisionato
  • I pneumatici hanno molta profondità del battistrada, sono in buone condizioni e gonfiati correttamente (non dimenticare il ricambio)
  • Il radiatore contiene antigelo e il sistema di raffreddamento è privo di perdite
  • La batteria è in buone condizioni (molti garage / fornitori di batterie effettueranno questo controllo gratuitamente)
  • i tergicristalli e le lavatrici funzionano efficacemente
  • le bottiglie della lavatrice sono piene e contengono additivo antigelo / detergente.

    Prima di guidare in inverno controlla che:

  • Tutte le luci sono pulite e funzionano correttamente
  • Tutte le finestre e gli specchi sono puliti e chiari da neve e ghiaccio.

    Suggerimenti per la guida invernale

  • Utilizzare i fari anabbaglianti in scarsa visibilità
  • ridurre la velocità rispetto alle condizioni di guida "normali"
  • mantenere una distanza di arresto sicura dietro il veicolo che precede. Ci vuole molto più tempo per fermarsi in condizioni di ghiaccio o ghiaccio
  • evitare frenate brusche, accelerazione e sterzata
  • Fai molta attenzione agli altri utenti della strada, in particolare motociclisti, ciclisti e giovani pedoni.

    Organizza il tuo viaggio
    Prima di partire per un viaggio durante le condizioni meteorologiche invernali effettuare i seguenti controlli:

  • il viaggio è assolutamente necessario?
  • Controllare le previsioni meteo locali e nazionali
  • ottenere informazioni di viaggio e condizioni stradali dalla radio locale e nazionale
  • assicurarsi che il veicolo abbia un pieno di carburante
  • indicare l'orario previsto di arrivo presso la destinazione prescelta
  • Porta con te l'attrezzatura appropriata. Considera quanto segue: telefono cellulare, abbigliamento / calzature calde, torcia, pala, bevanda calda, cibo, tabard / giacca fluorescente / riflettente, triangolo di emergenza e tappeto o sacco per un'aderenza extra nella neve profonda
  • infine chiediti di nuovo se il viaggio è necessario.

    Una volta in viaggio

  • Se ti metti nei guai, cerca di non abbandonare il tuo veicolo, rimani con esso fino a quando arriva l'aiuto
  • se sei costretto a lasciare il tuo veicolo, renditi visibile indossando una giacca / giacca fluorescente / riflettente.

    tags: guida,inverno,recupero veicoli,assicurazione guasti,copertura auto,assistenza automobilistica,patente di guida,top100,top100

    2018-11-30


  • Avvertenza per gli anziani: non assumere farmaci psicoattivi mentre guidi la macchina

    Ci sono state molte ricerche, che i conducenti più anziani hanno il secondo più alto rischio di incidenti automobilistici di qualsiasi fascia d'età.
    Inoltre, molti conducenti anziani assumono diversi farmaci per condizioni di salute come i farmaci psicoattivi in ​​cui rappresenta un grande rischio durante la guida.
    #

    Ci sono state molte ricerche che mostrano: i conducenti più anziani hanno il secondo più alto rischio di incidenti automobilistici di qualsiasi fascia d'età, dopo gli adolescenti.

    Secondo il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti, un adulto più anziano ha una probabilità nove volte maggiore di essere coinvolto in incidenti stradali fatali rispetto ai conducenti di età compresa tra 25 e 69 anni. Nel 2000,
    gli anziani rappresentavano il 9% della popolazione residente, ma rappresentavano il 13% di tutti gli incidenti stradali e il 17% di tutti i decessi dei pedoni.
    Gli incidenti che coinvolgono conducenti più anziani possono causare lesioni sia al conducente più anziano che agli altri conducenti e pedoni.

    Generalmente, la maggior parte degli automobilisti più anziani - sono buoni, guidatori sicuri.
    Conoscono i loro limiti e fanno del loro meglio per seguire le regole della strada.
    Ma anche i guidatori migliori e più sicuri possono avere incidenti in presenza di fattori che pregiudicano il loro giudizio o i loro sensi.
    Visibilità compromessa, udito e flessibilità ridotte, raggio di movimento limitato, tempo di reazione ridotto,
    e i farmaci sono alcuni dei fattori che possono portare a incidenti stradali fatali.

    Molti conducenti anziani assumono diversi farmaci per trattare alcune condizioni mediche, comprese quelle che sono specificamente per la cura psichiatrica.
    Questi farmaci possono interagire tra loro causando sonnolenza o confusione. Ci sono molti anziani, specialmente quelli che vivono soli, che usano farmaci psicoattivi con o senza la prescrizione del medico.
    I farmaci psicoattivi possono spingere i conducenti più anziani ad aumentare il rischio di incidenti veicolari potenzialmente fatali.


    I farmaci psicoattivi sono farmaci che, se prescritti e utilizzati con prudenza, possono ridurre o eliminare la sofferenza causata da condizioni psicologiche come ansia, insonnia, depressione, psicosi e disturbo affettivo bipolare.

    Una ricerca è stata condotta su uno studio caso-controllo abbinato basato sulla popolazione di conducenti più anziani, che sono stati coinvolti in incidenti nocivi dal 1987 al 1988.
    I 234 casi e 447 controlli erano membri di una grande organizzazione di manutenzione sanitaria con sede a Seattle.
    L'uso di farmaci antidepressivi e analgesici oppioidi da parte di conducenti più anziani è stato associato a un aumento del rischio di collisione con veicoli a motore.
    Rispetto ai non utenti, gli attuali utilizzatori di antidepressivi ciclici hanno avuto il 2,3% in più di probabilità di incontrare un incidente, o quello che viene definito come rischio relativo aggiustato (RR).
    L'uso di analgesici oppioidi era anche associato a un elevato rischio di incidente. Nessuna prova è stata trovata di un effetto correlato alla dose con nessuna classe del farmaco. L'uso corrente di benzodiazepine o antistaminici sedativi ha avuto scarsa associazione con un aumentato rischio di collisioni pregiudizievoli.

    Inoltre, le benzodiazepine sono tra i farmaci psicoattivi che sono ampiamente prescritti per le persone di età superiore ai 65 anni.
    Il loro uso è stato associato a una serie di esiti avversi tra cui il deterioramento cognitivo, un aumento del rischio di cadute e fratture dell'anca, specialmente nelle persone con malattie mediche coesistenti e incidenti automobilistici.

    I rischi sono maggiori con gli agenti a lunga durata d'azione e durante le prime settimane dopo l'inizio del trattamento. Nonostante i rischi, vi sono prove che le benzodiazepine possono essere eccessivamente prescritte agli anziani.
    Tra i problemi identificati ci sono l'eccessiva prescrizione di benzodiazepine a lunga durata d'azione, alti tassi di uso di benzodiazepine in combinazione con altri farmaci psicoattivi e la prescrizione di benzodiazepine per uso a lungo termine.

    Mentre l'automobile è un potente strumento per l'indipendenza e la mobilità, è anche potenzialmente pericolosa.
    Quando invecchiamo, la nostra capacità di guidare in sicurezza può essere limitata da molti fattori. È importante riconoscere questi fattori di rischio e ridurli al minimo se possibile prima che si verifichi un incidente automobilistico.
    Ancora più importante, tutti i conducenti dovrebbero essere consapevoli delle abitudini di guida sicure, indipendentemente dall'età.

    tags: autisti anziani,incidenti stradali,psicoattivi,farmaci,benzodiazepine,collisioni,conducenti anziani,ansia,insonnia,depressione,top100

    2018-11-30


    Sicurezza quando guidi durante la tua vacanza

  • Se si prevede di noleggiare un veicolo e guidare durante le vacanze, è necessario prendere alcune precauzioni.
    #

    Quando noleggi un'auto, scegli un tipo che è comunemente disponibile localmente. Ove possibile, chiedere che i contrassegni che identificano come un'auto a noleggio vengano rimossi. Assicurarsi che sia in buone condizioni. Se disponibile, scegli un'auto con serrature universali e alzacristalli elettrici, caratteristiche che consentono al conducente di controllare meglio l'accesso. Un condizionatore d'aria, quando disponibile, è anche una funzione di sicurezza, che consente di guidare con i finestrini chiusi. I ladri possono e possono strappare le borse attraverso le finestre aperte delle macchine in movimento.

    Tieni le portiere dell'auto bloccate in ogni momento. Indossare le cinture di sicurezza.

  • Per quanto possibile, evita di guidare di notte.

    Non lasciare oggetti di valore in macchina. Se devi portare le cose con te, tenerle fuori dalla vista bloccate nel bagagliaio e poi portarle con sé quando lasci la macchina.

    Non parcheggiare l'auto per strada durante la notte. Se l'hotel o il comune non dispone di un garage o di un'altra area protetta, seleziona un'area ben illuminata.

  • Non prendere mai autostoppisti.

    Non scendere dalla macchina se ci sono persone dall'aspetto sospetto nelle vicinanze. Scacciare.

  • Patterns of Crime Against Motorists.

    In molti luoghi frequentati dai turisti, comprese le aree dell'Europa meridionale, la vittimizzazione degli automobilisti è stata raffinata in un'arte. Dove è un problema, le ambasciate degli Stati Uniti ne sono a conoscenza e gli agenti consolari cercano di collaborare con le autorità locali per mettere in guardia il pubblico sui pericoli. In alcune località, questi sforzi di sensibilizzazione del pubblico hanno dato i loro frutti, riducendo la frequenza degli incidenti. Potresti anche chiedere alla tua agenzia di noleggio auto un consiglio per evitare furti durante la visita a destinazioni turistiche

    Carjackers e ladri operano presso le stazioni di servizio, i parcheggi, nel traffico cittadino e lungo l'autostrada. Siate diffidenti nei confronti di chiunque vi saluti o cerchi di attirare la vostra attenzione quando siete dentro o vicino alla vostra auto.

  • Viaggiare all'estero può essere anche un incubo progettuale.

    Devi assicurarti che la tua auto è in condizioni eccellenti?
    I tuoi percorsi devono essere organizzati e, naturalmente, devono essere aggiornati.

    Uno di questi è controllare che la patente di guida nazionale possa essere utilizzata senza problemi?
    In molti casi è necessario ordinare una traduzione internazionale, la cosiddetta patente di guida internazionale.

  • Controlla la tua patente di guida.

    Assicurati sempre che la tua licenza sia aggiornata prima di viaggiare all'estero.
    Se hai intenzione di guidare fuori dall'Unione Europea, devi portare con te il Patente di guida internazionale.

  • I criminali usano stratagemmi ingegnosi.

    Possono rappresentare buoni samaritani, offrendo aiuto per le gomme che dichiarano piatte o che hanno reso piatte. Oppure possono fermare un automobilista, chiedere assistenza e poi rubare il bagaglio o l'auto del soccorritore. Di solito lavorano in gruppo, una persona porta avanti la finzione mentre gli altri ti derubano.

    Altri criminali attirano la tua attenzione con l'abuso, cercando di farti fuori strada o causando un "incidente" finendo dietro di te.

    In alcune aree urbane, i ladri non perdono tempo con gli stratagemmi, semplicemente distruggono i finestrini dell'auto ai semafori, afferrano gli oggetti di valore o l'auto e vanno via. Nelle città di tutto il mondo, la "guida difensiva" ha finito per significare più che evitare incidenti automobilistici; significa tenere d'occhio i pedoni, i ciclisti e gli scooteristi potenzialmente criminali.

    tags: ladri di auto,evitando,oggetti di valore auto,noleggio auto,attenzione,parcheggio sicuro,auto bloccata,patente di guida,auto,top100

    2018-11-29


  • Taxi! Quali consulenti possono imparare dai driver della cabina

  • Quali lezioni possono imparare i consulenti dai tassisti?
  • In che modo sono simili e in che modo sono diversi?
  • Immagina che tipo di giro avrebbe il cliente se arrivasse un tipo diverso di "tassista" a prenderli!
    #
    La maggior parte dei consulenti sono come i tassisti. I conducenti della cabina gestiscono il contatore.
    Loro gettano i bagagli nel bagagliaio (quello è un addebito del bagaglio di $ 1,00). Possono o non possono essere graditi. Se hai passeggeri in più, vale $ 1,50 ciascuno in cima al chilometraggio. Vietato fumare. E la radio è sintonizzata sulla loro stazione preferita - non la tua.

    La maggior parte dei consulenti carica l'ora o il giorno. Il misuratore è in esecuzione. Quando hai bisogno di un rapporto speciale o della loro partecipazione a una riunione in loco, c'è il costo della tua borsa. Possono o non possono essere personable a chiunque tranne l'esecutivo che li ha assunti. Se hai bisogno di ulteriore lavoro, facilitazione o esperienza, c'è una tassa "in cima al chilometraggio". E la maggior parte delle volte, sei bloccato nella loro "stazione radio", sintonizzata sulle loro metodologie, i loro strumenti concessi in licenza, i loro processi, non i tuoi.

    Che cosa succede se ti imbatti in un tipo di conducente di taxi radicalmente diverso? Chiamiamolo Ike.

    1. Ike ha il suo biglietto da visita con il suo numero di cellulare personale, un logo razzo e uno slogan umoristico, come "Strap in. Hang On. Here we go!" Una delle caratteristiche salienti della sua cabina è il coprivolante Hot Wheels. La tua impressione iniziale potrebbe essere che è diretto e, soprattutto, veloce.

    2. Inoltre, Ike è un grande ascoltatore. Ciò sarebbe in contrasto con alcuni tassisti del "personaggio reale", che sono grandi chiacchieroni.

    3. Ike accetta le carte di credito e mostra con orgoglio le decalcomanie Visa e American Express all'interno del suo taxi. Una transazione con carta di credito gli costa dal 2 al 4% di ogni vendita. (La compagnia di taxi NON sovvenziona questa tassa - spetta a ogni singolo conducente decidere se accettare o meno carte di credito.) Ma lo rende anche facile da fare affari - e, per coincidenza, aumenta la probabilità di ottenere un buon suggerimento .

    4. Ike è proattivo e offre suggerimenti. Ad esempio, quando un passeggero chiede a Ike una buona raccomandazione per il ristorante, ha in mente alcuni dei suoi posti preferiti e una guida al ristorante disponibile sul sedile anteriore del taxi. Ike offrirà di portare il suo passeggero al ristorante, e anche di tornare in un momento prestabilito per salvare la seccatura di rintracciare un altro taxi. Non è mai in ritardo Ike ne approfitta? Sicuro. Il passeggero di Ike? Sicuro. Alcuni tassisti si rifiuteranno di tornare in orario prestabilito per paura di perdere una tariffa più succosa o una corsa più lunga che può o meno venire? Scommetti.

    5. Durante il ritiro o il decollo dall'aeroporto, Ike scopre sempre qualcosa sul suo passeggero. È la sua prima volta in città? Quanto dura la sua visita? Se Ike scopre che il suo passeggero è venuto per affari e non ha tempo di vedere le attrazioni turistiche o vivere la città, si offre di portare il passeggero in un giro turistico della città di 10 minuti. Sottolineando i momenti salienti, condividendo un po 'di storia e raccontando alcune storie, Ike ha ripreso il suo passeggero con un vero sapore della città che ama. È una trovata per aggiungere 10 minuti al metro? Con alcuni cavalieri, potrebbe essere. Ma la passione e la conoscenza e l'entusiasmo di Ike per condividerlo con i suoi passeggeri non possono essere falsificati. Un amico farebbe lo stesso per te mentre esci fuori città? Assolutamente.

    Concentriamoci sulle lezioni per la consulenza. Sentiti libero di confrontare questi consigli di consulenza con le lezioni corrispondenti del business dei taxi di cui sopra.

    1. I consulenti di successo si distinguono, sia nella forma che nella sostanza. Il formatore, consulente e autore delle vendite Jeffrey Gitomer usa una moneta da mezzo dollaro con la sua immagine e le informazioni di contatto (e alcuni slogan intelligenti come "In Sales We Trust") incisi su di esso come il suo biglietto da visita. Le persone non solo lo ricordano, lo tengono e lo mostrano ai loro amici. La tua impressione iniziale potrebbe essere che lui è di successo, divertente, creativo e diverso da tutti gli altri "me-too" addetto alle vendite che indossa un bel vestito e porta biglietti da visita bianchi e taglienti (sbadiglio).

    2. I consulenti di successo non sono bravi ascoltatori. Sono ascoltatori PROFONDI. Gli ascoltatori "bravi" usano trucchi e tecniche di superficie come "ascolto attivo" e "abbinamento e mirroring". Gli ascoltatori profondi ascoltano senza ordine del giorno. Il tuo obiettivo di ascolto dovrebbe essere sull'empatia - letteralmente "sentirsi" con il cliente - e comprendere i problemi che stanno alla base dei problemi. Questo non è un trucco che impari in "scuola di consulenza". Questo deriva dal tuo cuore e dal tuo sincero interesse ad aiutare il cliente a migliorare la propria situazione. Un ascolto approfondito ti aiuterà a capire il vero valore che il cliente cerca da te.

    3. I consulenti di successo sono facili da fare affari. Uno dei migliori consulenti del mondo, Alan Weiss, dice nel suo libro Million Dollar Consulting, "devi spendere soldi per fare soldi". Parte di quel denaro dovrebbe essere speso per cose che ti renderanno facile fare affari. Alcune di queste cose sono quasi banali: essere in grado di accettare carte di credito, avere un numero di 800, ecc. E alcune di queste cose saranno un grande investimento di tempo, sforzo, pensiero ed energia. Come progettare una presenza sul web ricca di risorse o passare a una tariffazione basata sul valore, in modo che le persone possano ottenere te e la tua esperienza senza preoccupazioni quando esegui il punch in timeout.

    4. I consulenti di successo sono proattivi e offrono suggerimenti. La flessibilità è una grande fonte di forza. Quindi è il movimento in avanti. Quando si consultano organizzazioni di grandi dimensioni, è facile cadere nella trappola della "paralisi dell'analisi". Soprattutto con tutto il clamore intorno a "avvicinarsi al cliente". Il pericolo che i consulenti si avvicinino troppo al cliente è che ti sentirai impantanato nelle stesse sabbie mobili in cui sei stato portato per salvarli! Continua a muoverti e offri sempre opzioni. Potrebbe essere semplice come "Piano A o B o C", ma offrire scelte migliora sempre la collaborazione e fornisce un senso di responsabilità condivisa per i risultati. Ed è più difficile dire "No" quando viene chiesto "Cioccolato o vaniglia o fragola?" Idealmente, i tuoi clienti diranno "Wow, TUTTI suonano deliziosi". Quindi sei in grado di formulare una raccomandazione basata sul tuo ascolto profondo (vedi n. 2!)

    5. I consulenti di successo lavorano con passione, conoscenza e entusiasmo per aiutare. L'ironia di questo è che più il lavoro è facile e senza sforzo per il consulente, maggiore è il valore che ha per il cliente. Per il consulente, l'intersezione di gioia e affari si chiama profitto. Marketer, relatore e autore Seth Godin crede che in qualsiasi relazione d'affari, prima chiedi denaro, meno ne otterrai. Ciò ha implicazioni interessanti per il business della consulenza, in cui la conoscenza e l'esperienza (e in una certa misura, persino la conversazione) hanno un valore monetario.

    Mi capita di credere nel concetto di valore-prima vendita. In altre parole, dovresti dare ai clienti informazioni preziose e indirizzarli verso le risorse di cui hanno bisogno, anche prima dell'assunzione. Dovresti lavorare per far pensare ai potenziali clienti, "Wow, questo ragazzo è una miniera d'oro Immagina cosa avremmo se lo avessimo effettivamente assunto."

    Ora un sacco di esperti di vendita e consulenza chiamano questo "rovesciare le caramelle nella hall" e lo sconsigliano fortemente. E lo sconsiglio anche a me - se porti solo una ciotola di caramelle. Ma senza vantarmi, posso tranquillamente dire che tra grandi consulenti (persone che lavorano all'intersezione di passione e conoscenza e desiderio di aiutare), siamo un vero e proprio negozio di caramelle e non rischiamo di esaurire presto condividendo i nostri doni con clienti che sono affamati di ciò che abbiamo da offrire.

    Aiuteresti un amico con le tue conoscenze e competenze? Certo che lo faresti. Forse i clienti sono semplicemente amici che ti pagano i soldi? Pensaci.

    Beep Beep. "Salta!"

    tags: consulenti aziendali,taxi,consulenza,tassista,licenza taxi,relazioni interpersonali,business di successo,taxi,strategie di vendita,top100

    2018-11-29


  • Quattro errori inaccettabili quando si guida su una strada innevata, che può essere costosa

    1. Pneumatici fuori stagione
    Non importa quanto si parli dell'importanza di un cambio tempestivo della vettura, circa il 20% dei conducenti utilizza ancora pneumatici estivi quando arriva l'inverno. E il fatto che le gomme estive a basse temperature si trasformino in rovere e si consuma molto rapidamente - questa è ancora la metà del problema.
    Sulle gomme estive, la probabilità di sbandare su una strada innevata è parecchie volte superiore, e la maneggevolezza è a volte peggiore. Il rischio di incorrere in un incidente con pneumatici estivi in ​​inverno è troppo alto per risparmiare un'ora extra per una visita tempestiva al servizio pneumatici.

    2. Neve sulle auto
    Con l'arrivo dell'inverno, tutti gli automobilisti che lasciano le loro auto per la notte nel cortile avranno un destino spiacevole - per rimuovere la neve dalla macchina al mattino. Tuttavia, molti piloti al mattino hanno tanta fretta che non gliene importa molto e preferiscono pulire solo le finestre, lasciando la neve sul tetto dell'auto. Questo non è necessario per due ragioni.

    In primo luogo, quando l'auto inizia a riscaldarsi durante un viaggio, prima o poi la neve ancora volerà via dall'auto, ed è possibile che l'autista sia sul parabrezza, bloccando la sua visuale nel momento più inopportuno. Inoltre, la neve lasciata sul tetto potrebbe interferire con gli utenti della strada che guidano dietro di te, come la neve gradualmente si sgretolerà direttamente su di loro sul davanti. Pertanto, la completa pulizia della vettura dalla neve al mattino non è solo una comodità, ma anche la sicurezza e non dovrebbe essere trascurata.

    3. Pressione dei pneumatici diversa
    Un errore piuttosto pericoloso è la mancanza di controllo sulla pressione dei pneumatici, che prima o poi può portare al fatto che la pressione nelle ruote sarà molto diversa. L'adesione stradale in questo caso può deteriorarsi in modo significativo. E se in estate, quando il grip delle ruote con la strada è abbastanza buono, non è così evidente, quindi in inverno su una strada innevata, questo porterà al fatto che l'auto diventerà periodicamente incontrollabile, soprattutto in curva. Gli esperti raccomandano di controllare la pressione dei pneumatici in inverno almeno una volta alla settimana e, se necessario, di gonfiare i pneumatici. E se non c'è la pompa, allora è il momento di pensare di acquistarlo, perché la sicurezza è fondamentale

    4. Disattenzione su una zebra
    Se il manto stradale è innevato, la distanza di arresto aumenta di 2-3 volte rispetto alla strada asciutta. Questo è un motivo per essere ancora più cauti ai passaggi pedonali e iniziare a ridurre la velocità in anticipo, anche se non si vede un pedone sulla zebra. Come mostra la pratica, i pedoni appaiono molto spesso all'improvviso, quindi il numero di tali incidenti spiacevoli con i pedoni. Tutto a causa della costante fretta dei conducenti, nonché di un'eccessiva fiducia in se stessi e nelle capacità della macchina. Di conseguenza, appaiono statistiche spiacevoli: durante l'inverno 2016-2017, in Russia sono avvenuti 7959 collisioni di un'auto con pedoni. E ognuno dei piloti probabilmente pensava "questo non mi succederà".

    Per una guida sicura e confortevole in inverno, soprattutto sulla neve, è preferibile assumerlo di regola: lasciare la casa con un margine di tempo per poter guidare a passo tranquillo e non preoccuparsi del tempo perso, abbassando la velocità prima di tutti gli attraversamenti pedonali. Ma in questo modo il rischio di entrare in un incidente con un pedone si riduce a zero.

    tags: pneumatici,strada,inverno,quando,ancora,questo,pressione,innevata,essere,pedoni

    2018-11-29


    Come vengono testati i test su droghe e alcol sui conducenti

    Test di sostanze stupefacenti e alcoliche variano in base al test richiesto per la maggior parte dei richiedenti la patente di guida e prima del rinnovo della patente di guida. Tuttavia, dipende dallo stato in cui un driver risiede realmente.

    Alcuni stati hanno approvato leggi che autorizzano la polizia a testare in modo casuale i conducenti per la presenza di cannabis (tetraidrocannabinolo), comunemente noto come marijuana, e metanfetamine, comunemente noto come speed speed o crystal meth. Anche la saliva di un autista può essere testata con un "collettore assorbente" - in cui un individuo preme la lingua su un "collettore" e poi lo mastica. Se un conducente risulta positivo a uno di questi farmaci, la sua licenza viene immediatamente annullata.

    "Guida alla droga" è il termine usato per coloro che operano su un veicolo a motore sotto l'effetto di droghe e / o alcool. Ci sono diverse conseguenze per chi è colpevole di "guida alla droga" che dipende proprio da quali sostanze erano nel loro sistema al momento.

    Inoltre, "droghe" ha una diversa connotazione per le autorità di quanto si possa dire, un farmacista. Quando un poliziotto pensa alle droghe, intende depressi come la cannabis, il metadone e l'eroina, stimolanti come la velocità, la cocaina e l'estasi e allucinogeni come l'LSD. Anche così, ci sono alcuni farmaci da prescrizione che influenzano la guida, come i farmaci tranquillanti (rohypnol e oxazepam), che causano sonnolenza e rendono una persona inadatta a utilizzare un veicolo.

    I sondaggi mostrano che il numero di incidenti stradali è direttamente correlato alla quantità di conducenti sotto l'influenza di droghe illegali e alcol sulla strada. E purtroppo, un gran numero di coloro che sono coinvolti in incidenti a causa della "guida alla droga", muoiono. Alcuni studi mostrano che la prevalenza di diversi farmaci è aumentata nel corso del decennio, così come il numero di vittime di incidenti automobilistici.

    Mentre è facile correlare l'uso di droghe con le morti degli automobilisti, non esiste una relazione causa-effetto che possa ancora essere provata, ma è comunque interessante notare. E chiaramente, un sub che è privo di droghe e alcol è un pilota più sicuro di un guidatore sotto l'influenza. I legislatori hanno la responsabilità di progettare attentamente le leggi che limitano la "guida alla droga" e, infine, il numero di incidenti automobilistici pericolosi e fatali.

    La capacità di una persona di gestire gli effetti di droghe e alcolici gioca certamente un ruolo nel determinare il grado di menomazione che sperimenteranno mentre sono in viaggio. Ma questo è molto difficile da determinare, poiché la tolleranza di una persona su varie sostanze si basa su molti fattori diversi, come i geni, l'esposizione passata e persino la loro dieta quel giorno. Allo stesso modo, la combinazione specifica di droghe e alcol può avere effetti imprevedibili su una persona. Essenzialmente, è tutta una scienza precariamente inesatta.

    Quindi, gli agenti di polizia devono fare osservazioni generali al fine di determinare se un conducente è una potenziale minaccia sulla strada. Questi depressivi abusivi tendono ad avere reazioni lente e concentrazione ridotta - ad esempio, i consumatori di cannabis di solito hanno problemi a mantenere la propria auto nella corsia corretta e incontrano difficoltà a manovrare su strade trafficate e incroci.

    tags: droghe,numero,incidenti,persona,farmaci,sostanze,cannabis,conducenti,determinare,Alcuni

    2018-11-28


    Chi conosce i sette investimenti di reddito affidabile

    Grazie a Dio! Il discorso inaugurale del presidente ci ha praticamente detto che avremo altri quattro anni di politica di stallo. I mercati preferiscono l'inazione del Congresso, e il rally di scorte che abbiamo vissuto dall'inaugurazione è una prova vivente. Sfortunatamente, la nostra economia non ha fatto altrettanto bene del mercato azionario, e vedo poche ragioni per ottimismo.

    Washington, D.C., si basa sulla filosofia secondo cui una crisi è una cosa terribile da sprecare, anche se è necessario inventarne uno. I mercati reagiscono alle crisi con la volatilità e Wall Street ama la volatilità, soprattutto in un'economia senza crescita.

    Per gli investitori a reddito, un'economia senza crescita può essere positiva. Il fatto è che la maggior parte dei titoli di reddito non dipende dalla crescita o dalla redditività. Quello che mi interessa è che una società sopravvive così che continui a fare i suoi pagamenti di interessi o dividendi di routine.

    Per me ottenere un guadagno affidabile del 5% o dell'8% supera l'incertezza di un potenziale apprezzamento o perdita del 15%. È l'approccio "bird-in-the-hand" che ha funzionato per gli investitori a reddito fisso per decenni.

    Dove sono le opportunità? Non in società a lungo termine o Treasury. I rischi di un'inversione improvvisa dei tassi sono semplicemente troppo grandi. Allo stesso modo con i legami muni. I rendimenti mediocri e le potenziali perdite di capitale li rendono un investimento terribile.

    In questo momento mi piacciono le banche troppo grandi per fallire perché hanno riparato i loro bilanci, e il mercato non gli sta dando abbastanza credito per questo. I miei preferiti qui sono un Wells Fargo Bank Convertible Preferred Issue (WFC L 1285) con un rendimento del 5,8% e una simile emissione convertibile preferita da Bank of America (BAC L 1198) che produce il 6,05%. Non concentrarti sulle loro caratteristiche di conversione, ma sii felice che siano entrambi non risolvibili.

    Anche gli emittenti di obbligazioni spazzatura sono stati impegnati a rafforzare i loro bilanci mediante il rifinanziamento a tassi bassi e scadenze più lunghe. Il modo migliore per comprare spazzatura è attraverso i fondi. Mi piacciono i fondi chiusi di First Trust Strategic High Income II (FHY, 17), che hanno un rendimento dell'8,3% e sono scambiati con uno sconto del 2% sul NAV.

    Per quanto riguarda i dividendi e le altre fonti di reddito, guardate ai fondi comuni di investimento immobiliare (REIT), alle master limited partnership (MLP), ai fondi negoziati in borsa (ETF) e alle società energetiche nordamericane. Per fortuna, il trattamento fiscale preferenziale del reddito da dividendi è stato ampiamente preservato.

    Per i REIT, acquistare Cohen & Steers Quality Income Fund (RQI, 11). Investe in grandi fondi immobiliari di tipo blue-chip come il gruppo immobiliare Simon Property SPG -0,35% e Vornado Realty VNO + 0,69%. Il fondo ha avuto un'abbondanza di plusvalenze non realizzate, che distribuisce agli azionisti come rendimento di capitale. Questo è non tassabile, quindi il 75% della sua attuale resa del 6,7% è esentasse.

    Offerta speciale: perché preoccuparsi di azioni o buoni del Tesoro quando si può ripulire in titoli convertibili, preferiti e MLP? Guadagna rendimenti dell'8% in aggiunta ai guadagni in conto capitale. Clicca qui per gli acquisti raccomandati in Forbes / Lehmann Income Securities Investor.

    Le MLP, in particolare quelle con condotte, sono anche attraenti a causa dei loro alti rendimenti protetti dalle tasse. Mi piace Plains All American Pipeline (PAA, 54) per il suo potenziale di crescita e il rendimento del 4,4%. Tra gli ETF è possibile acquistare PowerShares CEF Income Composite Portfolio Fund (PCEF, 26), un fondo che investe in fondi chiusi che negoziano sconti significativi rispetto ai loro NAV. Paga i dividendi mensilmente e attualmente produce il 7,75%.

    Non tutti i titoli energetici sono simili, e per l'energia nordamericana mi piace Baytex Energy (BTE, 47), un produttore canadese che paga mensilmente e produce il 5,75%. Ci sono scelte più redditizie nel settore, ma l'88% delle entrate di BTE proviene dal petrolio e quindi non è vulnerabile ai bassi prezzi del gas naturale.

    Ora per il mio mea culpa mandato da Forbes. La vendita anticipata dei cambiamenti fiscali ha ridotto i prezzi di fine anno di molte delle mie scelte del 2012. Pertanto il rendimento complessivo di Forbes nel 2012 è stato negativo del 2,1%. Tuttavia, a gennaio, una volta terminato il periodo di vendita e di attesa delle tasse, le mie scelte si sono notevolmente ridimensionate e hanno mostrato un rendimento del 12,9%. Gli investitori di reddito si aspettano queste fluttuazioni e si rendono conto di ciò che conta la costante distribuzione di contante che questi titoli producono. L'anno 2013 non sarà facile per gli investitori, ma non deve essere traumatico o proficuo.

    Richard Lehmann è direttore di Forbes / Lehmann Income Securities Investor e autore di Income Investing oggi (John Wiley & Sons 2007).

  • Investimenti intelligenti
  • Idee di Forbes Investor Team
  • Opinioni espresse da Forbes I contributori sono i loro.
  • Richard Lehmann, collaboratore

    tags: reddito,Forbes,Income,rendimento,Per,Lehmann,dividendi,investitori,titoli,crescita

    2018-11-28

  • found 10 articles